Blog

Vivere gli spazi di casa al massimo con le zanzariere Pasini

Con la primavera inoltrata arriveranno, auspicabilmente, occasioni per tornare a fare vita all’aperto e per godersi con maggiore distensione gli spazi di casa. Per ora, l’avvento imminente di temperature più miti, e il concomitante vincolo a trascorrere molto tempo presso le proprie abitazioni, porta alla necessità di rendere gli ambienti casalinghi confortevoli e protetti. Tra gli agenti disturbanti che possono impedire una vita domestica rilassata e armoniosa, rientrano di certo gli insetti; in particolare zanzare e cimici. La primavera è la stagione in cui gli insetti infestanti (anche mosche, falene e vespe) tornano a diffondersi negli spazi aperti e essere attirati quasi magneticamente dalle nostre case.

Pasini ha ampliato la propria linea di zanzariere proprio per garantire un maggior numero di soluzioni – personalizzate in base alle necessità d’uso e concepite per assicurare il comfort casalingo anche nella delicata fase storica che stiamo attraversando – mantenendo il trademark della qualità e dell’ottimizzazione del servizio. Pasini propone un ventaglio di 58 modelli di zanzariere per ogni casistica:

Linea Victoria: vincere le cimici 

 

La linea Victoria (scopri qui l’intera linea Victoria) racchiude tutte le zanzariere a molla, sia verticali che laterali,  progettate per una specifica azione anti-cimice. Le zanzariere della linea Victoria, grazie alla guarnizione montata nel cassonetto e al sistema zip installato lateralmente sul telo, rendono ermetica l’abitazione ostruendo il passaggio a cimici, zanzare e qualsiasi altro insetto.

Sono disponibili in una vasta gamma di colori e pratiche e veloci nell’installazione. Le zanzariere Victoria, fornite con barra maniglia e rete con sistema zip, coprono tutte le esigenze di installazione in modo semplice, pratico e veloce.

 

 

 

 

Linea Fortuna: grandi dimensioni, massima protezione

 

Le zanzariere della linea Fortuna (scopri qui l’intera linea Fortuna) sono zanzariere laterali con maniglia Stop&Go, cassonetto arrotondato da mm 100 e rete DuraNET® (a scelta). Grazie alla facilità di installazione, sono indicate per l’installazione su superfici di grandi dimensioni (anche porticati, verande e strutture angolari): la larghezza massima è di mm 4000 e l’altezza massima di mm 3000. È possibile comporre le Zanzariere Fortuna in soluzioni a una o due ante, anche a 90° tra loro.

Sono disponibili nel colore standard bianco con accessori bianchi o in qualsiasi colore RAL, a richiesta.

 

 

 

 

Casa protetta, vita più confortevole

Il dinamismo è parte integrante del DNA Pasini: l’azienda ha applicato alle zanzariere – ultimo prodotto entrato a far parte di un pool completo di soluzioni per l’oscuramento e l’isolamento termoacustico del foro finestra – il know-how maturato in 40 anni di lavoro nel ramo della schermatura delle finestre.

È stato inaugurato un apposito stabilimento per la produzione, inaugurato nel 2018, con macchinari di ultima generazione, operai specializzati e grandi magazzini di materia prima. Come per le altre linee di prodotto – avvolgibili, frangisole e monoblocchiPasini gestisce e coordina direttamente la produzione di ogni linea di zanzariere.

Pasini, anche nella commercializzazione di zanzariere a marchio, ha puntato al massimo della qualità e a un lavoro certosino sulla ricerca e sviluppo di concept tecnici all’avanguardia.

Non solo: Pasini significa un unico pacchetto (il monoblocco termoisolante come contenitore; zanzariere, VMC, avvolgibili e frangisole come prodotti che completano l’offerta) di prodotti di qualità e Made in Italy per l’isolamento termoacustico, la schermatura e l’oscuramento del foro finestra.

Una soluzione certificata, 100% italiana e dal know-how impareggiabile per rendere gli spazi di casa più confortevoli, vivibili e protetti in questa insolita primavera e in attesa del ritorno dell’estate.

LEGGI ANCHE: Pasini: Il fornitore unico per il pacchetto foro finestra