Pasini è il referente unico per ogni esigenza negli ambiti dell’oscuramento e dell’isolamento termico-acustico del foro finestra.
Ha un’offerta sconfinata di monoblocchi termoisolanti, avvolgibili, zanzariere, frangisole, accessori e motoriduttori, sistemi di ventilazione meccanica controllata.
Strutturare un ventaglio completo di soluzioni è l’esito dalla volontà di ottimizzare i processi di acquisto della clientela: un unico Partner, una sola negoziazione commerciale, gestione ideale del tempo e delle risorse.
Le famiglie di prodotti Pasini, tutte di altissima qualità, sono il completamento perfetto per ogni fase di progettazione e vestizione del foro finestra.
Dai monoblocchi termoisolanti Thermosilent, certificati per le eccellenti prestazioni termoacustiche, agli avvolgibili Screen, antieffrazione e di design, alle tapparelle classiche in PVC, alluminio e acciaio disponibili in ogni formato, in molteplici dimensioni, materiali e colorazioni per rispondere alle casistiche di cantiere standard come a quelle più peculiari e al mondo dell’edilizia di design.
Qualità per Pasini significa anche: gamma prodotti completamente certificata, Made in Italy, lavorazioni su misura, servizio pre e postvendita personalizzato.
Perfezionare tempistiche e risorse allocate ai processi di acquisto aziendale è uno snodo strategico chiave.
Pasini è la risposta per costruire insieme: il referente unico per completare ogni contesto edilizio.
4 PRODUZIONI:
MACCHINARI DI ULTIMA GENERAZIONE,
OPERAI SPECIALIZZATI E
MAGAZZINI DI MATERIA PRIMA
Pasini, unica azienda in Italia, fornisce un pacchetto completo di prodotti per il foro finestra di cui gestisce l’intera produzione: dall’approvvigionamento della materia prima alla spedizione del prodotto finito Pasini coordina direttamente ogni step avendo come obiettivo la massima soddisfazione del cliente, tramite rapporti commerciali costanti personalizzati e attività promozionali ad hoc.
Ogni linea di prodotto (Avvolgibili, Frangisole, Zanzariere e Monoblocchi) ha un suo stabilimento dedicato in cui manodopera specializzata lavora servendosi di macchinari di ultima generazione e di grandi magazzini di materia prima sempre riforniti.